Modulo per Raccontare il Viaggio, come raccontare la propria esperienza di viaggio

« Older   Newer »
  Share  
KikkaGiuly
view post Posted on 25/3/2010, 17:44




Questo è il modulo per aprire un topic in questa sezione... Va rispettato, per avere più ordine nel forum!
Unica regola fondamentale: per ogni topic parlare di un solo Stato; se, per esempio, avete fatto una crociera del Mediterraneo che copre più Stati e/o addirittura più continenti, non potete fare tutto in un topic solo; parlatene distintamente suddividendo per Stato in diverse discussioni.


Titolo:
CODICE
Paese dell'esperienza di viaggio

esempio: Gran Bretagna

Sottotitolo:
CODICE
città/mare/montagna/altro/più ambienti (selezionare quello desiderato)

esempio: città

Importante: "Altro" si riferisce a luoghi non citati, come il deserto, ad esempio. "Più ambienti", invece, si riferisce a chi ha visitato più luoghi, per esempio, sia il mare che delle città, sempre all'interno di un unico Stato.

Contenuto:
CODICE
<b>In che periodo sono stato in questo luogo:</b>
<b>Località dove risiedevo:</b>
<b>Cosa ho visitato:</b>
<b>Pregi del luogo:</b>
<b>Difetti del luogo:</b>
<b>Valutazione finale da 1 a 10:</b>
<b>Spazio libero:</b>

esempio: In che periodo sono stato in questo luogo: 25/03/10 - 2/04/10
Località dove risiedevo e descrizione: Londra, città che (bla, bla, bla).
Cosa ho visitato e descrizione: Big Ben (bla, bla, bla), Museo delle Cere (bla, bla, bla), Piccadilly Circus (bla, bla, bla).
Pregi del luogo: Ricchezza di musei, (bla, bla, bla).
Difetti del luogo: Caos, (bla, bla, bla).
Valutazione finale da 1 a 10: 7
Spazio libero: Ho conosciuto due amici inglesi, Sally e John (bla, bla, bla), la cosa più buona che ho mangiato è stata il Fish & Chips (bla, bla, bla).

Importante: possibilmente non fate due righe scarse (si fa per dire) di descrizione, perché se aprite un topic vuol dire che siete davvero interessati a parlare di quella località. Quindi, scrivete, scrivete! ;)
 
Top
0 replies since 25/3/2010, 17:44   46 views
  Share