Spagna, città

« Older   Newer »
  Share  
(giuly')
view post Posted on 15/2/2011, 14:42




In che periodo sono stato in questo luogo: Dall'11 Febbraio al 14 Febbraio 2011
Località dove risiedevo: Madrid,Hotel "Emperador". L'hotel,4 stelle,è situato nel centro della città,a Gran Vìa.
Cosa ho visitato: Il primo giorno,appena arrivata,ho fatto un giro per la città. Ho girato per i negozi e ho visto Plaza Mayor e Puerta del Sol,ho mangiato in un ristorante tipico...ma molto caro,per quello che ho mangiato!Sabato invece ho visitato ancora meglio la città e ho visto la zona di Malasaña,dove ci sono molti localini,il quartiere latino e tutte le sradine tipice. Il terzo giorno io e la mia famiglia ci siamo dedicati di più alla cultura!Sono andata al Museo Reina Sofia. E' grandissimo e per visitarlo tutto ci sono volute 3/4 ore. C'erano opere di Picasso,Dalì e tanti altri artisti. Oltre a scultura e pittura c'era anche una parte con fotografie,filmati e cineprese antiche e odierne. Dopo la visita al museo sono andata al Parco del Retiro e qui ho visto il Palacio de Cristal(Palazzo di Cristal),interamente di vetro!Purtroppo è venuto a piovere e sono dovuta tornare in albergo(bellissimo,4 stelle..ma quando sono in viaggio odio stare in albergo!)..:(
Lunedì invece non ho visto molto perchè avevo l'aereo alle 14 e tra la colazione,il viaggio con la metro verso l'aeroporto(1 ora) e il check-in(1 ora prima) il tempo se n'è andato velocemente
Pregi del luogo: Città bella e allegra,gente del luogo amichevole e cibo abbastanza buono. Cosa che adoro: la mattina si va al lavoro alle 10 e quindi se si esce prima non si trova niente,anche i negozi aprono tardi. (Vantaggio-->si dorme di piùùù!^^)
Difetti del luogo:Freddo d'inverno e molto,molto caldo afoso d'estate(mi è stato detto). Inoltre Madrid è lontanissima dal mare in qualunque direzione si proceda!
Valutazione finale da 1 a 10:9 1/2
Spazio libero: Questa vacanza mi è piaciuta moltissimo,già anni fa avevo visitato con una crociera la costiera spagnola e mi era piaciuta,ma Madrid mi è piaciuta ancora di più!Merita davvero di essere visitata. Se non vi piace il prosciutto fatevelo piacere: da ogni parte "Jamon y queso"(Prosciutto crudo e formaggio)!Ahahahah nn ho niente altro da aggiungere!^^
 
Top
»Oh.When.You.Smiliing;™
view post Posted on 17/2/2011, 16:45




Bellaaaa *___________*
Sia la descirzione che Madrid intendo...
Ci dovrei andare quest'estate, o Madrid o Bari..xD
Comunque, Bellissima descrizione ♥
 
Top
(giuly')
view post Posted on 17/2/2011, 21:30




Madrid!Madrid!Madrid!*cori da stadio* ahahah se puoi vacci,merita davvero di essere vista!Ma ho saputo che d'estate a Madrid si sta malissimo perchè fa un caldo bestiale!
 
Top
2 replies since 15/2/2011, 14:42   27 views
  Share